Il vino è più buono se lo si degusta insieme! Dal 20 gennaio al 14 febbraio, tutti i winelovers possono accedere alla promo San Valentino della Slow Wine Fair e fruire, se lo vogliono, di interessanti pacchetti turistici alla scoperta della città di Bologna.
Un’opportunità imperdibile per accedere alla fiera del buono, pulito e giusto – due biglietti avranno il costo di 58€ anziché di 78€ – e di partecipare agli eventi in programma, ma soprattutto di conoscere le centinaia di cantine coinvolte e di fruire del ricchissimo banco di assaggio che comprende migliaia di etichette.
I biglietti della promo San Valentino sono validi per il 26 febbraio, e l’orario di visita è dalle 12:00 alle 19:00. Naturalmente, questa è anche un’idea regalo originale per partecipare in coppia all’evento: poco importa che siate sposati, fidanzati, amanti o amici!
Non avete già sete?
Con la Promo San Valentino scoprite Bologna!
Con la Promo San Valentino, potete inoltre regalarvi un percorso di scoperta della città di Bologna. Se non la conoscete, non perdetevi questa opportunità, perché merita!
Ecco a cosa abbiamo pensato grazie alla collaborazione con Bologna Welcome, il Convention & Visitors Bureau di Bologna metropolitana che si occupa dello sviluppo e della gestione delle attività di accoglienza turistica. In questo modo potrete pianificare al meglio il vostro soggiorno in città in occasione di Slow Wine Fair. Vi consigliamo di venire il 25 febbraio, in modo da avere una giornata piena per godervi una visita turistica appagante, e una da dedicare a Slow Wine Fair!
Bologna Welcome propone infatti a visitatori ed espositori fieristici soluzioni di ospitalità e trasporto a tariffe agevolate oltre a opportunità uniche di esperienze da vivere in città durante il periodo di permanenza. Scopri il ricco ventaglio di offerte, tariffe scontate, pacchetti, servizi speciali ed esperienze in un solo clic!
Raggiungete Bologna in treno: approfittate degli sconti speciali!
Soggiornate a Bologna: tariffe agevolate
Scoprite Bologna: eventi, luoghi ed esperienze
Potete prenotare una salita alla Torre degli Asinelli, visitare l’Enoteca Regionale Emilia Romagna e partecipare a una degustazione guidata alla scoperta dei vini regionali guidata da un sommelier professionista, scoprire il Palazzo d’Accursio, uno dei luoghi simbolo e del potere di Bologna, e molto altro.
Redazione, info.eventi@slowfood.it