Vieni in treno a Slow Wine Fair! Con uno sconto del 30%

01 Febbraio 2024

Grazie all’accordo di BolognaFiere con Trenitalia è possibile acquistare il biglietto del treno con uno Sconto del 30% per viaggiare in Business, Premium e Standard e in 1^ e 2^ classe su Le Frecce. Sono esclusi gli Intercity, i treni Regionali, il livello di servizio Executive e il servizio salottino. 

Per ottenere lo sconto occorre inviare una email a: ufficiogruppifrecciarossa@trenitalia.it entro e non oltre il 19 febbraio 2024 allegando il biglietto di ingresso di Slow Wine Fair.

L’accredito dovrà essere portato al seguito e mostrato a richiesta del personale del treno. 

I biglietti di andata dovranno avere come destinazione la città di Bologna, per viaggi da effettuarsi tra il 24 e il 27 febbraio 2024, quelli di ritorno dovranno avere come origine la città di Bologna, per viaggi da effettuarsi tra il 25 e il 28 febbraio 2024. 

Lo sconto si applica sul prezzo Base Adulti. Non sono ammessi il cambio della prenotazione, del biglietto e il rimborso per rinuncia al viaggio da parte del passeggero. Maggior info su trenitalia.com 

Organizzata da BolognaFiere e Sana da un’idea di Slow Food, Slow Wine Fair è la manifestazione internazionale dedicata al vino buono, pulito e giusto. Dal 25 al 27 febbraio 2024, convegni, masterclass, e l’esposizione di circa 1000 cantine italiane e internazionali e oltre 5.000 etichette. La biglietteria è disponibile online. Iscriviti alla newsletter per essere aggiornato su tutte le novità. #SlowWineFair2024

Skip to content