Promo San Valentino: il vino è più buono se lo si degusta insieme!

19 Gennaio 2024

Il vino è più buono se lo si degusta insieme! Dal 19 gennaio al 14 febbraio, tutti i winelovers possono accedere alla promo San Valentino della Slow Wine Fair e fruire di interessanti pacchetti turistici alla scoperta della città di Bologna.

La Promozione di San Valentino è un’opportunità imperdibile per accedere alla fiera del buono, pulito e giusto – due biglietti avranno il costo di 58€ anziché di 78€ – e di partecipare agli eventi in programma, ma soprattutto di conoscere le centinaia di cantine coinvolte e di fruire del ricchissimo banco di assaggio che comprende migliaia di etichette.

I biglietti della promo San Valentino sono validi per il 25 febbraio, e l’orario di visita è dalle 12:00 alle 19:00. Naturalmente, questa è anche un’idea regalo originale per partecipare in coppia all’evento: poco importa che siate sposati, fidanzati, amanti o amici!

Non avete già sete?

Con la Promo San Valentino scoprite Bologna!

Con la Promo San Valentino, potete inoltre regalarvi un percorso di scoperta della città di Bologna. Se non la conoscete, non perdetevi questa opportunità, perché merita!

Ecco a cosa abbiamo pensato grazie alla collaborazione con Bologna Welcome, il Convention & Visitors Bureau di Bologna metropolitana che si occupa dello sviluppo e della gestione delle attività di accoglienza turistica. Bologna Welcome propone infatti a visitatori ed espositori fieristici soluzioni di ospitalità e trasporto a tariffe agevolate oltre a opportunità uniche di esperienze da vivere in città durante il periodo di permanenza. Scopri il ricco ventaglio di offerte, tariffe scontate, pacchetti, servizi speciali ed esperienze in un solo clic!

Vieni a Bologna con il treno

Visitare Bologna non è mai stato così facile… grazie alla collaborazione con Trenitalia e Italo.

  • Viaggia con le Frecce Trenitalia o con treni IC e usufruisci di tariffe speciali in 1^Business, 2^Standard e Premium. La promozione non include i treni regionali.
  • Viaggia con Italo e usufruisci di tariffe speciali in 1^Classe  ( lo sconto è applicato alla tariffa Flex, sono escluse le tariffe promozionali economy Low Cost)

Scoprite Bologna: eventi, luoghi ed esperienze

Potete prenotare una salita alla Torre degli Asinelli, visitare l’Enoteca Regionale Emilia Romagna e partecipare a una degustazione guidata alla scoperta dei vini regionali guidata da un sommelier professionista, andare alla Basilica di San Luca con il San Luca Express o partecipare a lezioni di cucina sotto le due torri, e molto altro.

Redazione, info.eventi@slowfood.it

Organizzata da BolognaFiere e Sana da un’idea di Slow Food, Slow Wine Fair è la manifestazione internazionale dedicata al vino buono, pulito e giusto. Dal 25 al 27 febbraio 2024, convegni, masterclass, e l’esposizione di circa 1000 cantine italiane e internazionali e oltre 5.000 etichette. La biglietteria è disponibile online. Iscriviti alla newsletter per essere aggiornato su tutte le novità. #SlowWineFair2024

Skip to content