Tutti i giorni di Slow Wine Fair vi aspettiamo nello Spazio Reale Mutua con un ricco programma di incontri e convegni in cui esplorare le diverse sfaccettature della sostenibilità in campo vinicolo, e in cui dare voce alle esperienze più virtuose nel mondo della produzione e della ristorazione.

Non perderti, tra gli altri, la cerimonia del Premio Carta Vini Terroir e Spirito Slow, in cui saranno attribuiti 32 riconoscimenti a tutte quelle realtà che si distinguono per la loro carta territoriale o tematica. Vieni a conoscere le aziende premiate nell’edizione 2024 di AGRIcoltura100, iniziativa pluriennale creata da Reale Mutua, sostenitore ufficiale di Slow Food Italia.

Vieni a scoprire come soluzioni innovative e dal basso impatto possano al contempo mitigare la crisi climatica e contribuire a garantire la fertilità del suolo.

Organizzata da BolognaFiere e Sana da un’idea di Slow Food, Slow Wine Fair è la manifestazione internazionale dedicata al vino buono, pulito e giusto. Dal 25 al 27 febbraio 2024, convegni, masterclass, e l’esposizione di circa 1000 cantine italiane e internazionali e oltre 5.000 etichette. Iscriviti alla newsletter per essere aggiornato su tutte le novità. #SlowWineFair2024

Skip to content