Obiettivo della Slow Wine Coalition è riunire 1000 protagonisti del vino, tra vignaioli, appassionati e professionisti. Una sfida molto ambiziosa che ci sentiamo di raccogliere.
Da una parte per il fortissimo radicamento della nostra associazione in centinaia di Paesi differenti e dall’altra per il fatto che le origini di Slow Food sono profondamente intrecciate con il mondo del vino, come testimoniano anche le numerose pubblicazioni di libri e guide e gli eventi di promozione nazionali e internazionali. All’interno della Slow Wine Fair si incontrano per la prima volta gli Amici della Slow Wine Coalition.
Introduce l’incontro Giancarlo Gariglio, curatore di Slow Wine e coordinatore internazionale della Slow Wine Coalition. Prenderanno la parola i produttori che hanno già deciso di aderire a questo progetto per portare la loro testimonianza.
L’incontro è a fruizione libera. Vi consigliamo di presentarvi nello spazio Slow Food 10 minuti prima dell’orario d’inizio per garantirvi un posto a sedere. I relatori sono in via di definizione.
La Slow Wine Fair, dal 27 al 29 marzo a BolognaFiere è la manifestazione internazionale dedicata al vino buono, pulito e giusto. #SlowWineFair
Altre informazioni
Lingue dell'evento: IT
Viale della Fiera, 20 - Bologna (Italy)