masterclass

La Cina di Changyu

Paese

Bologna, Italy

Ora locale

15:00

28 Febbraio ore 15:00 nel tuo fuso orario

Gratuito

La Ningxia Changyu Longyu è la cantina più premium e strutturata tra le 13 cantine appartenenti alla società Changyu, che copre un’area di circa 87 ettari.

È una cantina completa che integra la viticoltura, la produzione di vini di alta gamma, turismo culturale del vino e catering a tema del vino. Fin dalla sua fondazione, Longyu Winery si è impegnata a costruire un marchio di vino cinese di fascia alta riconosciuto a livello mondiale e ora esporta in 45 paesi nel mondo.

Il gruppo ha 120 anni di storia, con azionisti internazionali come ILLVA (Italia, Amaretto di Saronno) e IFC (USA, International Finance Corporation), che possiedono e gestiscono otto châteaux e cantine in tutta la Cina. Il suo portafoglio comprende vino, brandy, spumante e liquori commercializzati in oltre 20 paesi. Changyu è anche il più grande produttore di vino cinese con un’elevata quota di mercato.

Questa masterclass è gratuita ed è aperta su registrazione a tutti coloro che avranno acquistato online il titolo di ingresso a Slow Wine Fair. La masterclass è prenotabile su questo sito sino al 27 febbraio, cliccando sul tasto “Registrati” che compare in alto nella scheda dell’evento. Durante il giorno dell’evento eventuali posti ancora liberi saranno prenotabili direttamente allo Show Office nel padiglione 20.

Altre informazioni

Lingue dell'evento: IT

Luogo dell'evento: 
BolognaFiere - Padiglione 20, Sala Masterclass
Viale della Fiera, 20 - Bologna (Italy)
GPS: 44.5090936, 11.3689348

Tag in questo evento

Altri eventi in questo format

Skip to content