Tutti i giorni di Slow Wine Fair vi aspettiamo presso gli stand di Regione Lazio – Arsial (padiglione 20) e Agenzia Laore Sardegna (padiglione 15) con un ricco programma di degustazioni di vini e altre eccellenze regionali.

Regione Lazio – Arsial – Pad. 20

Per la prima volta a Slow Wine Fair, lo spazio istituzionale di Regione Lazio – Arsial è dedicato alla promozione e alla valorizzazione dei vini delle aziende presenti all’evento, e di altri prodotti regionali, tra cui numerosi Presìdi Slow Food, prodotti PAT e dell’Arca del Gusto. Non solo vino, ma anche salumi, pani e formaggi regionali.

Agenzia Laore Sardegna – Pad. 15

Anche per Regione Sardegna e Laore è la prima volta a Slow Wine Fair. Qui, oltre ai vini di produttori isolani, puoi assaggiare i formaggi dei Presìdi, l’olio di olivi secolari (anch’esso Presidio Slow Food) e molte altre specialità gastronomiche.

Organizzata da BolognaFiere e Sana da un’idea di Slow Food, Slow Wine Fair è la manifestazione internazionale dedicata al vino buono, pulito e giusto. Dal 25 al 27 febbraio 2024, convegni, masterclass, e l’esposizione di circa 1000 cantine italiane e internazionali e oltre 5.000 etichette. Iscriviti alla newsletter per essere aggiornato su tutte le novità. #SlowWineFair2024

Skip to content